Casa d'Aste Live

Dal 2016 è disponibile Fidesarte Live: 
un solo click di mouse vi permette di entrare nel mondo della Casa d'Aste. Tutto merito di Fidesarte Live, uno strumento innovativo che la Casa d'Aste offre a tutti i suoi clienti.
Dipinti e oggetti, sono disponibili ovunque vi troviate, senza dover raggiungere la sala d'asta.
Una semplice registrazione vi permette di accedere gratuitamente al servizio per ascoltare e vedere in tempo reale il banditore, ma soprattutto per effettuare offerte sui lotti dell'Asta in corso.

  • Gratuito
  • Senza applicazioni da installare sul vostro PC/MAC
  • Audio e Video Streaming
  • Compatibilità per tutti i browser


Per iniziare, cliccate sul pulsante "MY FIDESARTE" in alto a destra nella home page.

SE SIETE GIA' REGISTRATI - effettuate il LOGIN con le vostre email e password.
Il vostro nome apparirà in alto a destra.
Cliccate su MYFIDESARTE si entra nella sezione IMPOSTAZIONI ACCOUNT e su ASTA LIVE. Il pulsante ENTRA NELLA SALA sarà attivo alcuni minuti prima dell'inizio dell'asta.

Se il pulsante sotto ASTA LIVE indica CONTINUA significa che non avete completato la registrazione con tutti i dati necessari per partecipare all'asta. Quindi cliccate su CONTINUA,  inserite i dati del vostro documento di identità ed allegatene copia (anche più di un file). Dopo aver inviato il modulo, vi apparirà la scritta "Documento di identità in attesa di verifica".
Lo staff di Fidesarte si occuperà di controllare la validità del documento e quindi potrete accedere alla vendita on line dal pulsante sotto ASTA LIVE, che ora apparirà con la nuova dicitura ENTRA NELLA SALA.


SE NON SIETE REGISTRATI - cliccate su REGISTRATI ORA e riempite tutti i campi obbligatori indicati con un asterisco verde. Alla fine della registrazione, inviate il modulo e riceverete una email contenente un link da cliccare per confermare la registrazione.

Se la vostra email risulta già in uso, cliccate su "Sei già registrato?" e per recuperare la password (abbiamo registrato molti dei clienti già conosciuti per facilitare la procedura) cliccate su "hai dimenticato la password?" ed inserite la vostra email. A breve riceverete un messaggio via email con la nuova password: potrete quindi accedere da MYFIDESARTE con questi dati.