Ritiro e spedizione dei lotti

RITIRO DEI LOTTI


I lotti aggiudicati potranno essere ritirati presso la nostra sede previa comunicazione entro e non oltre 10 giorni dalla data dell’asta.

Ricordiamo che (come da Condizioni Generali di Vendita) la consegna del lotto all’acquirente o a soggetto terzo munito di delega scritta (scarica qui il modulo per la delega) avverrà solo ad avvenuto pagamento dell’Importo totale dovuto alla casa d’aste.

Al momento della consegna Fidesarte richiederà all’acquirente o al terzo incaricato un documento attestante la sua identità.

Prima di presentarsi in sede per il ritiro dei lotti si prega di verificare con Fidesarte dove sono conservati i beni: si ricorda infatti che in caso di mancata comunicazione passati i 10 giorni dalla data dell’asta, i lotti venduti potranno essere spostati in un magazzino esterno e potranno essere addebitate spese di magazzinaggio.

SPEDIZIONI DEI LOTTI


Se non fosse possibile ritirare i beni nella nostra sede, sarà possibile organizzare l’imballaggio e la spedizione del lotto tramite il nostro corriere convenzionato MG Srl, sempre a condizione che l’Acquirente abbia interamente pagato l’Importo totale dovuto.

Per informazioni e preventivi contattare:
Telefono 0187 605663

Vi informiamo che il corriere convenzionato potrebbero contattarvi direttamente per comunicazioni riguardanti per la spedizione dei lotti.

Si ricorda che MG Srl è una società indipendente da Fidesarte e il pagamento per il trasporto deve essere effettuato separatamente da quello dei lotti aggiudicati in asta.

Nel caso in cui non foste stati ancora contattati dal corriere convenzionato, qui potete scaricare il modulo di spedizione da compilare e inviare direttamente a shipping.fidesarte@gmail.com.


In alternativa potrete anche organizzare una spedizione tramite un vostro corriere personale. Anche in questo caso il corriere deve essere munito di delega scritta (scarica qui il modulo per la delega).