Ritiro e spedizione dei lotti

CONSEGNA DEI LOTTI


I lotti aggiudicati potranno essere ritirati personalmente presso la nostra sede

In questo caso ricordiamo che:
  • come da Condizioni Generali di Vendita la consegna dei beni sarà possibile solo a completo pagamento dell’importo dovuto alla casa d’aste
  • al momento della consegna Fidesarte verificherà l'identita del ritirante attraverso la richiesta di un documento valido
  • i beni saranno consegnati ad incaricato solo se munito di delega al ritiro firmata dall'acquirente (scarica qui il modulo per la delega)
  • il ritiro deve essere preventivamente concordato con FIDESARTE al fine di agevolare la disponibiltà dei beni
  • passati i 10 giorni dalla data dell’asta, i lotti potranno essere spostati in un magazzino esterno e potranno essere addebitate spese di magazzinaggio
Sarà possibile organizzare il tutto con vostro corriere personale

In questo caso ricordiamo che:
  • saranno da corrispondersi le spese di imballo pari a 30€/collo (salvo lotti fragili il cui imballo va concordato). Il costo va pagato alla Casa d'Asta unitamente al pagamento dei lotti.
  • il corriere deve essere munito di delega al ritiro firmata dall'acquirente (scarica qui il modulo per la delega)


SPEDIZIONE DEI LOTTI


Se non fosse possibile ritirare i beni presso la nostra sede, potrete affidare imballaggio, trasporto e consegna dei beni al nostro corriere convenzionato Mail boxes etc.

Per informazioni e preventivi contattare:
EMail: mbe3144@mbe.it 
Telefono: +39 041 830 6099

Vi informiamo che il corriere convenzionato potrebbe contattarvi direttamente per comunicazioni riguardanti per la spedizione dei lotti.

Si ricorda che Mail boxes etc. è una società indipendente da Fidesarte e il pagamento per il trasporto deve essere effettuato separatamente da quello dei lotti aggiudicati in asta.